Il blog di Unimagazine.it

21 marzo, 2006

Deejay

Quando un sms diventa un caso...

Ieri ascoltavo radio Deejay. La mia preferità insieme a Capital. C'è poco da dire, sono bravi e hanno diversi programmi forti come idee, come conduzione, ecc
Cosi durante "Un giorno speciale" Andrea Pellizari che era al microfono dice: "manda un sms e racconta il tuo giorno speciale".

Detto fatto. Cosi mi richiamano e racconto in diretta del perche era un giorno speciale: avevo appena letto il pezzo del Corrierone che citava l'intervista al prof. Paris.

A parte che riascoltandomi mi sono sentito veramente un idiota, il server per 5 minuti è stato letteralmente vicino al crash per eccesso di utenti....

Grazie Deejay, e grazie Pellizzari: io non ho nemmeno detto il nome del sito...pensa te....

3 Comments:

Blogger arakneee said...

rob...sei un grande!!!

prima o poi devo sentire quest'intervista...solo solo per sentire l'accento cataneseeee!!

unimagazine diventerà il nuovo google!

12:00 AM

 
Blogger cicciofarmaco said...

Scusami..ma non ho capito!? Per quale motivi ti hanno mandato in onda su Radio DeeJay??

6:42 PM

 
Blogger Roberto said...

Perche ho risposto alla domanda: perchè è un giorno speciale. Ho detto che era un giorno speciale perchè hanno ripreso sul Corriere un pezzo pubblicato su Unimagazine...

12:50 AM

 

Posta un commento

<< Home