Il blog di Unimagazine.it

21 luglio, 2006

Communication BreakDown

Una assenza lunga, pochi aggiornamenti ma rieccoci.

In questi giorni torno dalla Toscana dove sono stato invitato ad un convegno come relatore sui nuovi mezzi di informazione studentesca e dove ho sottolineato quanto internet sia in crescita, che mezzi esistono, dove va il mercato, ecc ecc

Devo dire che è stata un esperienza bellissima, sopratutto quando ho presentato Unimagazine e ho visto diversi ragazzi che prendevano appunti su ciò che dicevo: fa sempre effetto vedere qualcuno che addirittura scrive per non dimenticare ciò che hai illustrato.

In anteprima ho anche mostrato alcuni scorci del nuovo portale e devo dire che l'entusiasmo è stato tangibile, anche nel question time sucessivo: domande, domande, domande e..mi sono perso pure il pranzo. D'altronde se Parigi valeva una messa, Unimagazine vale sicuramente un pranzo :-)

Li ho incontrato anche diversi protagonisti della scena blog, e si è scoperto che alla fine tutti conoscono tutti: internet sarà pure immenso, ma chi la vive davvero è comunque parte di una famiglia che conosce i suoi membri...